0B4A6123
0B4A6022

Delegazione Fisar Vicenza

Dai un senso alla tua Passione

Esplora il mondo del vino e dai un senso alla tua passione attraverso i nostri corsi professionali per sommelier FISAR Vicenza. Unisciti a noi per imparare ad assaporare, comprendere e apprezzare il vino in tutte le sue sfumature. Avvia il tuo percorso verso l’eccellenza enogastronomica, richiedi informazioni sui corsi ed eventi.

La figura del Sommelier
scopri i corsi Fisar Vicenza

Il sommelier, sia un professionista del settore che un appassionato, si distingue per la sua competenza nel vasto universo del vino. Possiede la capacità di assaporare un vino e analizzarlo nelle sue sfumature, è versato nelle peculiarità dei vitigni e dei processi di produzione, sia a livello nazionale che internazionale. Inoltre, possiede una solida comprensione della teoria degli abbinamenti tra cibo e vino e sa applicarla con maestria per accompagnare qualsiasi tipo di pasto.

FORMAZIONE

CORSI

Scopri i corsi ed entra nel
mondo Fisar Vicenza
SERATE, CENE, DEGUSTAZIONI

EVENTI

Diventando socio Fisar
avrai svariati vantaggi

Testimonials

Dicono di Noi

Maria Pia Farronato
Maria Pia Farronato
2023-11-20

Il vino dovrebbe essere mangiato, è troppo buono per essere solo bevuto.

Richiedi Informazioni

    Trattamento dei dati: I dati da lei inviati verranno utilizzati al solo scopo di poterla eventualmente ricontattare tramite i riferimenti da lei lasciati tramite il form contatti messo a disposizione sul sito, e per evadere eventuali sue richieste contenute nel messaggio. (Privacy Policy)